Villammare Film Festival

LA FONDAZIONE PIETRO DE LUCA
tra i suoi obiettivi per lo sviluppo del Cilento promuove da sempre anche la fotografia e il cinema quali elementi di connessione tra arte e territorio, lieta di aver partecipato alla kermesse cinematografica
#Villammarefilmfestival con il Premio Speciale Pietro De Luca assegnato al Corto “The stupid boy” di Fil Dunn.
La prestigiosa kermesse cinematografica, giunta alla XXII edizione, è ormai un attesissimo appuntamento annuale del nostro #Cilento, di alto profilo artistico-culturale, dove si parla di cinema, spettacolo, ma anche di ambiente, sostenibilità, socialità e territorio, laddove il Cinema diventa uno straordinario strumento di raccordo: lungo e cortometraggi che sensibilizzino l’individuo ai temi ambientali e al rispetto del territorio, che aiutino l’individuo a pensare, lo educhino al rispetto dell’altro, a diventare migliore.
#Thestupidboy assegnatario del #PremiospecialePietroDeLuca interpreta molti dei valori della Fondazione e del Festival .
Pertanto la Fondazione, onorata per la partecipazione, ringrazia vivamente:
l’emittente #105tv per aver patrocinato l’evento,
la giornalista #AntoniettaNicodemo,
la giornalista #DariaScarpitta
il giornalista Prof. #GaetanoBellotta
tutto lo #stafftecnico dell’emittente.