FOTO & CORTI DAL CILENTO

www.fondazionepietrodeluca.it

Tel: 3391134525 – 0974986118 – 0974985008

FOTO & CORTI DAL CILENTO

Sabato 17 giugno p.v., alle h. 18, presso il Cine-teatro di Policastro Bussentino, si terrà l’ Evento conclusivo del Premio Pietro De Luca 2017 “Foto e Corti dal Cilento”, con la proiezione delle Opere premiate, preceduta da un pubblico dibattito su “Immagini e Territorio”.

Nato con l’intenzione di dar luogo ad una rassegna di Fotografie e Cortometraggi strettamente legata al territorio e alle sue peculiarità, il Premio Pietro De Luca – III Edizione 2017, ha visto la partecipazione di tutti coloro che hanno voluto raccontare le bellezze storiche, artistiche e culturali, i riti, i volti e le tradizioni del Cilento.

L’obiettivo è quello di promuovere il Cilento tramite questi osservatorii dell’immaginario collettivo e del nostro territorio quale fonti di stimolo e di sviluppo soprattutto utili per le nuove generazioni.

La Fondazione Pietro De Luca, nata nel 2013, per volontà dei genitori in omaggio alla sensibilità e alle aspirazioni del figlio Pietro De Luca, scomparso prematuramente, innamorato del Cilento, rappresenta un luogo di promozione della conoscenza del territorio, delle tradizioni, della cultura, della musica cilentani.