Scomparsa del Prof. Giuseppe Tesauro

La Fondazione “Pietro De Luca” ha appreso con dolore della scomparsa del carissimo #ProfGiuseppeTesauro, Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Eminente membro del Comitato scientifico della Fondazione.
In tutti questi anni, il Suo consiglio di grande intellettuale, è stato prezioso per l’attività della Fondazione. La scomparsa del #ProfTesauro , oltre che privare l’Italia di un grande giurista, lascia un vuoto incolmabile per il profilo umano così sensibile e attento alla vita e alla storia del nostro territorio. Un galantuomo dal tratto semplice che, con amicizia e rispetto, è stato sempre vicino a tutti noi, senza pregiudizio verso nessuno. Alla Sua amata Paola e ai Suoi figli va la nostra vicinanza e il nostro immutato affetto. Ci mancherà il Suo sorriso e le belle serate conviviali che tante volte Lo hanno unito a noi e il Suo struggente attaccamento alle bellezze del nostro territorio al quale, sin da giovane, è stato sempre legato. Caro Beppi, la Luce della tua profonda Fede ti accompagni.
La Fondazione “Pietro DeLuca”
Il Presidente: Vincenzo De Luca
La Vicepresidente: Mariagiacoma Gagliardo