COMUNICATO – 26 Ottobre 2016

Nello spirito dell’anno giubilare della Misericordia la Fondazione ha deliberato di devolvere un contributo di Euro 700,00 ciascuno a tre famiglie o anche a singole persone sole, che versano in un significativo stato di bisogno o che siano meritevoli di particolare attenzione.

E’ stato richiesto ai Parroci delle Parrocchie del Cilento, che siano a conoscenza di una famiglia o una persona meritevole in tal senso,  di darne segnalazione alla Fondazione, all’indirizzo di Torre Orsaia, via Pagano n.59, entro e non oltre il 30 novembre p.v., indicando le circostanza ed i motivi della segnalazione, le generalità delle persone meritevoli ed i riferimenti per eventuali contatti con la S.V.

Le segnalazioni saranno esaminate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, che le valuterà insindacabilmente.
I contributi verranno assegnati nel prossimo periodo natalizio e le somme saranno consegnate nelle mani dei Parroci segnalanti, che poi in modo del tutto riservato le faranno avere alle famiglie o persone assegnatarie.

Di tutto ciò saranno informati direttamente i Parroci segnalanti.